Salvo, la figlia Giulia e la nuova compagna Simona chiamano a C’è posta per te il figlio Alessio e la moglie Veronica.

La seconda storia della puntata racconta di una famiglia divisa in cui Salvo, il padre, non ha più contatti con suo figlio Alessio e la sua compagna Veronica dal 2019, a causa dell’arrivo di una nuova donna, Simona, nella sua vita. Salvo ha perso nel 2017 sua moglie e mamma dei suoi figli, a causa di un tumore.

Maria de filippi
Maria de filippi

I rapporti tra Salvo e suo figlio Alessio e la sua compagna Veronica sono molto più tesi, soprattutto dopo un litigio. Alessio è arrabbiato con il padre perché scopre che ha dato a Simona la scheda del telefono della madre e inoltre, ha dei sospetti su presunti tradimenti del padre durante la malattia della madre.

L’episodio violento: “Armato di catena e taglierino”

Fanno riferimento inoltre a un presunto episodio violento: Salvo sarebbe andato sotto casa di Alessio e Veronica, dopo mesi di mancato contatto. Veronica riferisce che Salvo si sarebbe presentato armato di una catena e un taglierino minacciandola. Salvo si giustifica dicendo di essere stato accecato dalla rabbia.

La sorella minore Giulia in lacrime si rivolge al fratello ammettendo: “Sono arrabbiatissima e anche delusa perché sei mio fratello e avevo bisogno di te, soprattutto in quel periodo. Avevo solo 13 anni e ci sto male ancora ora per non avere questa famiglia unita”.

Maria cerca quindi di capire le motivazioni di Salvo, ipotizzando che probabilmente si sentiva in difficoltà dopo la morte della moglie. Tuttavia, potrebbe essere stato lui stesso a sentirsi in colpa per questo.

Alessio non riesce ad accettare che il padre abbia trattato male Veronica. “La parola scusa sembra facile, ma purtroppo a volte oltre a quella parola una persona non può dire altro. Semplicemente, dopo la parola dovrebbero esserci i fatti” afferma Maria nel tentativo di aiutare Salvo.

Alessio anche se inizialmente un po’ titubante nei confronti soprattutto della nuova compagna Simona, ha però infine deciso insieme alla moglie Veronica di aprire la busta e riabbracciare così dopo tanto tempo suo papà Salvo, sua sorella Giulia e salutare la compagna Simona. “Spero solo che domani non sparisca di nuovo, devi recuperare alla grande”.

La prima storia ha visto ospite Stefano De Martino, il quale ha regalato grandi emozioni ad Alessia e sua zia Raffaela.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2023 23:05


C’è posta per te, Stefano De Martino “Ho vissuto molte vite”

C’è posta per te, Marianna dopo 68 anni cerca Francesco: “Vorrei baciarlo, ora so che non resto incinta”